CONTROLLO QUALITA’ ALIMENTARE – AIA VAZZOLA (TV)
Ricerchiamo per il plant produttivo a marchio AIA di Vazzola (TV) un addetto/a al Controllo Qualità in sito per lavorazione carne fresca avicola.
Ricerchiamo persone interessate ad apprendere il processo di trasformazione alimentare di un’eccellenza industriale italiana, che abbiano concluso un percorso di studi in Sicurezza degli Alimenti, Tecnologie Alimentari o Produzioni Animali.
La risorsa si occuperà di effettuare controlli della materia in entrata dal ricevimento fino allo stoccaggio/spedizione, controllo fisico del prodotto e documenti di accompagnamento, in macellazione, in fase di sezionamento anatomico e stoccaggio/spedizione del prodotto. Prelievi e campionamenti secondo criteri legislativi e in fase di autocontrollo in azienda e tracciabilità.
A livello di gestionale aziendale si lavorerà in ambiente AS400 (non è richiesta esperienza pregressa) e si richiede una buona conoscenza di Excell.
E' neccessaria una buona dialettica e capacità di comunicazione dovendo confrontarsi con l'organismo di vigilanza sanitaria e la sede principale quotidianamente.
Si apprezza la capacità di organizzarsi nelle priorità, di mantenere la capacità di adattamento e flessibilità per gestire al meglio tutte le situazioni nuove. Si prevede un percorso di formazione e di affiancamento definito e programmato che accompagnerà il candidato fino alla completa autonomia nel ruolo.
Il lavoro si svolge su due turni giornalieri dal lunedì al sabato mattina a rotazione settimanale all’interno della fascia oraria 4,00-11,00 / 5,15-12.05/ 13.00-19.50/08.00-15.00 con i colleghi su una distribuzione dal lunedì al sabato.
Ti aspetta un lavoro dinamico in cui avrai la possibilità di svolgere ogni giorno tutte le attività di controllo del processo produttivo all'interno di un gruppo di lavoro strutturato e organizzato, in un sito unico in Europa e in pieno sviluppo tecnologico.
Zona di lavoro: Vazzola (TV)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Distributori automatici di snack e bevande
- Fondo pensione
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
$ads={1}